Il nuovo paninSo Gran Gourmet Special farcito con uovo biologico, guanciale amatriciano, provola affumicata, funghi porcini e pomodori secchi

Si chiama Gasperino Marchese, ma è innanzi tutto carbonaro e, in quanto tale, porta con se un uovo biologico e succulento guanciale. Rende il suo sapore più profondo un’erta fetta di provola affumicata e conquista il suo titolo nobiliare con i pomodori secchi e soprattutto con i funghi porcini.

La composizione

Un’immancabile premessa legata alla preparazione di questo verace paninSo Gran Gourmet Special: il guanciale ha da esse croccante!
Quindi mentre scaldiamo il nostro pane in forno, lasciamo sfrigolare abbondantemente il nostro guanciale sulla piastra e, soltanto quando avrà raggiunto un soddisfacente punto di cottura, provvederemo a versare l’uovo che andremo a recuperare praticamente subito, appena rappreso insieme al guanciale bello croccante.

Mettiamo l’uovo e il guanciale nel pane caldo insieme ai funghi porcini e i pomodori secchi, aggiungiamo la provola affumicata che faremo fondere con un ultimo, rapido passaggio in forno.

Come gustarlo sempre caldo

Se non hai la possibilità di gustare il Gasperino Marchese appena sfornato e vuoi portarlo a casa o fartelo consegnare a domicilio, trovare un modo per scaldarlo conservandone tutte le proprietà organolettiche giova indubbiamente alla tua esperienza gustativa.

Metti sul fuoco una padella mediamente profonda, antiaderente o in ghisa, con la fiamma al minimo e col coperchio.
Attendi qualche minuto che all’interno della padella si generi il calore necessario; le tempistiche dipendono principalmente dalla qualità dei materiali e dal diametro del fornello, ma orientativamente, con la fiamma al minimo e col coperchio apposto, dovrebbe generarsi il giusto calore in circa tre minuti.
A questo punto, rapidamente, adagia il paninSo sul fondo e richiudi subito la padella.
Attendi due minuti dopodiché spegni il fornello e gustati il Gasperino Marchese!

Cosa bere in abbinamento

Fuori dagli schemi – Vino rosso: Primitivo di Manduria
Birra artigianale: Maledetta – Birra del Borgo, Stile a sé

Il Gasperino Marchese può essere consumato ai nostri tavoli, acquistato da asporto o richiesto a domicilio.

Seguici su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato sui prodotti FUORI-MENÙ, sulle offerte, sugli eventi e sulle promozioni.
Effettuiamo consegne a domicilio a Guidonia, Villalba, Villa Adriana, Villanova e dintorni tutti i giorni nell’orario di apertura.
Esplora il nostro menù-prodotti, scegli quel che preferisci ed inviaci il tuo ordine su Whatsapp al 3283631909.
Siamo aperti ed operativi tutti i giorni dalle 18:00 alle 22:00.

Nel week end, in particolar modo il sabato, consigliamo di prenotare con ragionevole anticipo, soprattutto per l’evasione degli ordini negli orari più sensibili.

Ti consigliamo, infine, di registrare il numero 3283631909 nella rubrica del tuo smarphone e di richiedere al nostro staff l’inserimento in lista broadcast. In questo modo potrai essere sicuro/a di ricevere sempre le offerte via Whatsapp, prima ancora che vengano pubblicate sui social!

Buon appetito e alla prossima!

Pin It on Pinterest

Share This